Note Legali

Il I Istituto comprensivo Alfieri ha  realizzato il sito www.comprensivoalfieri.it  che ha la finalità di trasmettere al cittadino una visione unitaria e facilmente accessibile della Pubblica Amministrazione. L'obiettivo perseguito è quello di fornire informazioni aggiornate e precise, nei limiti delle proprie possibilità: non è, pertanto, garantita l’immediata completezza o la totale precisione dei suoi contenuti.  Lo stesso Istituto si riserva il diritto di modificare, senza alcun preavviso, i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento.

Copyright e Download

I contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione, sono rilasciati sotto una licenza alla Horizone School. Tutti i marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Utilizzo del sito

In nessun caso il I Istituto Comprensivo  Alfieri potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dalla impossibilità o non capacità di accedervi, dall’ utilizzo e affidamento alle informazioni contenute nelle pagine.

Accesso a siti esterni collegati

L’Istituto Comprensivo Alfieri non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite collegamenti accessibili direttamente dall’interno del sito stesso: sono forniti come semplice servizio agli utenti della rete.  Sono da ritenersi responsabili della completezza e accuratezza delle informazioni i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.

Virus informatici

L’Istituto Comprensivo Alfieri non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. Non è quindi responsabile per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.

Download.

In questo sito sono presenti documenti reperibili via download . Il I Istituto comprensivo Alfieri esorta gli utenti a verificare sempre i diritti e le condizioni di utilizzo dei programmi e dei prodotti reperibili via download e si ritiene esplicitamente sollevata da qualsiasi responsabilità in merito.